Contattaci al 081 8741491
+39 0818741491

Ricevimenti

È difficile descrivere le bellezze del Grand Hotel La Sonrisa con le sole parole, ma c’è bisogno di scoprirle particolare dopo particolare.
Il Grand Hotel La Sonrisa, è un Castello signorile realizzato su libera ristrutturazione di una antica villa del ‘700, incastonato in un angolo suggestivo della Campania, alle falde dei verdi Monti Lattari, nel comune di S. Antonio Abate, in provincia di Napoli, confinante con il centro climatico-balneare di Castellammare di Stabia e l’affascinante complesso archeologico di Pompei.

Inoltre la struttura è geograficamente situata in una posizione strategica per raggiungere con facilità tutti i punti di interesse turistico della regione Campania; il Castello si trova infatti a pochi minuti di auto da Napoli, Salerno, la costiera Sorrentina, la costiera Amalfitana, le Isole di Capri e Ischia, il Parco Nazionale del Vesuvio ed anche i complessi archeologici di Pompei, l’antica Stabiae ed Ercolano.

Ideato per lo svolgimento di una elegante attività turistica, lontano dalla contaminazione del traffico e delle industrie, isolato dagli agglomerati urbani, l’albergo è immerso nel verde di stupendi giardini e di un parco per complessivi 50.000 mq. con ampio parcheggio per auto e bus, eliporto, piscina con vasca idromassaggio, campo di calcio per squadre in ritiro.

Il Grand Hotel si distingue per la sontuosità delle sue 50 camere in stile veneziano, dotate di tutti i più moderni comfort.

La Sonrisa s.p.a. Piva 01317491213 - Tutti i diritti riservati © 2018 | Privacy Policy

Coach Creativo  imaginepaolo.com