Contattaci al 081 8741491
+39 0818741491

Cerimone

Non ci sono parole per descrivere questo luogo, le bellezze del Grand Hotel La Sonrisa bisogna scoprirle particolare dopo particolare.

Sapori

Una cucina che tratta le materie prime con passione e arte regalando sapori autentici, in pochissimi minuti vengono serviti tutti i commensali.

Comfort

30 anni di esperienza, da noi troverete persone veramente di cuore e uno staff professionale che vi accoglieranno "Regalmente".

Grand Hotel La Sonrisa

È difficile descrivere le bellezze del Grand Hotel La Sonrisa con le sole parole, ma c’è bisogno di scoprirle particolare dopo particolare.

Il Grand Hotel La Sonrisa, è un Castello signorile realizzato su libera ristrutturazione di una antica villa del ‘700, incastonato in un angolo suggestivo della Campania, alle falde dei verdi Monti Lattari, nel comune di S. Antonio Abate, in provincia di Napoli, confinante con  il centro climatico-balneare di Castellammare di Stabia e l’affascinante complesso archeologico di Pompei.

Inoltre la struttura è geograficamente situata in una posizione strategica per raggiungere con facilità tutti i punti di interesse turistico della regione Campania; il Castello si trova  infatti a pochi minuti di auto da Napoli, Salerno, la costiera Sorrentina, la costiera Amalfitana, le Isole di Capri e Ischia, il Parco Nazionale del Vesuvio ed anche i complessi archeologici di Pompei, l’antica Stabiae ed Ercolano.

Ideato per lo svolgimento di una elegante attività turistica, lontano dalla contaminazione del traffico e delle industrie, isolato dagli agglomerati urbani, l’albergo è immerso nel verde di stupendi giardini e di un parco per complessivi 50.000 mq. con ampio parcheggio per auto e bus, eliporto, piscina con vasca idromassaggio, campo di calcio per squadre in ritiro.

Il Grand Hotel si distingue per la sontuosità delle sue 50 camere in stile veneziano, dotate di tutti i più moderni comfort. Ampi e lussuosi saloni decorati con splendidi affreschi, ideali per incontri, convegni, ricevimenti ed in particolare per banchetti nuziali, cucina raffinata e classica, servizio curato da personale altamente qualificato, rendono un soggiorno piacevole anche ad una clientela più esigente. Sale congressi fornite delle più moderne attrezzature multimediali, telematiche e sistemi audiovisivi per incontri, riunioni, meeting e congressi da 20 a 800 persone.

Non a caso il Grand Hotel La Sonrisa è divenuto meta delle più importanti manifestazioni sia nazionali che internazionali, di attualità, cultura, sport e spettacolo, ricevendo numerose attestazioni di merito e stima che l’hanno reso prestigioso in tutto il mondo, accogliendo negli anni varie squadre di calcio a livello professionistico come lo Stoccarda nel 1989, il Napoli e la Nazionale Argentina nel 2006 ed ospitando campioni come Diego Armando Maradona, Leo Messi, Fabio Cannavaro, Roberto Baggio, Paolo Rossi, David Trezeguet e tantissimi altri.  

Il Castello è stato Inoltre cornice di numerosi spettacoli televisivi, tra i quali “Aspettando Natale” “Il Processo di Biscardi”, i Film “Cient’anne”, “Reality” di Matteo Garrone, ”Matrimonio al Sud” e per ben 25 anni il festival della canzone napoletana “Napoli Prima e Dopo” in onda in prima serata su Rai Uno, accogliendo grandissimi personaggi del mondo dello spettacolo, tra i tanti: Sofia Loren, Al Bano, Mario Merola, Gina Lollobrigida, i Pooh, Franco Califano, Lino Banfi, Andrea Bocelli, Massimo Boldi…

Ancora, il Castello, dal 2013, è stato lo scenario di una serie televisiva di successo nota come “Il Boss delle Cerimonie”, in onda sul canale Real Time, del gruppo Discovery ed esportata in oltre 150 Paesi nel mondo. Tutto questo, solo grazie allo spiccato talento imprenditoriale  di Don Antonio Polese, manager e proprietario del Castello, che con le sue brillanti idee, la sua umiltà , saggezza ed eleganza è riuscito ad ottenere un gran successo, anche oltreconfine. La serie, dopo la scomparsa del suo protagonista, Don Antonio,  va ora in onda, sempre sul canale Real Time, con il nome de “Il Castello delle cerimonie” e ha come protagonisti indiscussi l’unica erede del compianto Boss, Donna Imma, insieme a suo marito Matteo.

I coniugi hanno da sempre collaborato nelle attività di Don Antonio e, tutt’oggi, sono loro a portare avanti il family business al Castello, che ha tanto attratto la produzione di Discovery, dimostrando di aver appreso tutti gli insegnamenti di vita ed i segreti imprenditoriali di Don Antonio.

L’incanto dell’atmosfera serale al castello

La Sonrisa di sera è incantevole.

leggi tutto

ilnostro
Blog

Evento esclusivo al Castello! 

Ci prepariamo per festeggiare la prima comunione di Gianluca...

leggi tutto

Il nostro Salone Reale

Sempre pronto per ospitare i nostri sposi e per...

leggi tutto

Via Stabia, 500

80057 Sant'Antonio Abate NA

Tel- Whatsapp 081 874 1491

info@lasonrisa.it

Usando questo form accetti il trattamento dei tuoi dati in questo sito web.

La Sonrisa s.p.a. Piva 01317491213 - Tutti i diritti riservati © 2018 | Privacy Policy

Coach Creativo  imaginepaolo.com